PER AIUTARCI




PUOI AIUTARCI…

• Divenendo Socio Ordinario (scarica il modulo di iscrizione), se sei parente entro il IV grado di una persona con sindrome di Down (quota € 50).
Sarai socio sia dell’associazione nazionale che della Sezione di Arezzo.

• Diventando Socio Collaboratore (scarica modulo iscrizione), se non rientri nella categoria precedente, ma vuoi offrire il tuo sostegno e aiuto per le attività della associazione (quota € 10).
Sarai socio solo della Sezione di Arezzo.

• Diventando Volontario dell’associazione: puoi collaborare alle attività logistiche e di autofinanziamento o condividendo alcune attività con giovani e adulti con sindrome di Down.

• Effettuando un’offerta detraibile in dichiarazione dei redditi, tramite bonifico bancario IBAN IT61 I 03111 14100 00000 00091300 Ubi Banca Tirrenica Filiale di Arezzo Corso Italia o tramite versamento su c.c.p. 37327541, indicando:
– nome del donatore: presentatore della dichiarazione dei redditi;
– causale: erogazione liberale;
– beneficiario: AIPD-Associazione Italiana Persone Down-Onlus-Sezione di Arezzo (Codice Fiscale 92039050510).

• Destinandoci il cinque per mille dell’Irpef, indicando nella tua dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale 92039050510. A te non costa nulla, ma per noi è prezioso! Gli amici si riconoscono anche da una firma!

. Diventando “AMICO ARCOBALENO” con una tessera rinnovabile ogni anno, con cui è possibile devolvere 25 euro a favore di AIPD Arezzo, ricevendo newsletter periodiche sulle attività AIPD Arezzo

• Donandoci materiale per i mercatini di solidarietà: raccogliamo oggettistica, borse ed accessori, giochi, libri e fumetti, quadri, utensili da cucina, piccoli elettrodomestici funzionanti, bigiotteria, dischi e CD musicali, video in DVD, vestiario nuovo con etichetta ed usato in buone condizioni, ecc…

I commenti sono chiusi